| |

Group: MemberPosts: 10 Status:  | |
| Io invece me lo immagino moooolto diverso Edward XD sebbene penso ke anke Hayden sia stupendo, ho trovato su internet una foto di un ragazzo e da quel momento mi sono fissata la sua immagine nella mente cm fosse Edward!!!  anke se ultimamente è cm se facessi una specie di misto fra Hayden e qst qui.. siccome ho trovato la foto ve la posto! Ok, ok è un emo ma è stupendo, e mi fa morire vedere quei 2 piercing alle labbra ke sembrano denti da vampiro   I Live Only 4 PUNK.. Music's my life and I'll never stop to love itPaRaMorE tHe BeST!! 
Whoa, non vorrei mai vantarmi ma, ma ho lui esattamente dove lo voglio ora. whoa, non è mai stata mia intenzione vantarmi di rubarlo da te ora. ma dio sembra cosi bello è solamente cosi bello.
è solamente cosi. è solamente cosi bello.
FaLL OuT BoY, PanIc! AT tHe DisCo, YelLowCaRd and BoYs lIke GirLs ARE ALL MY LIFE    Nei momenti di solitudine, sono felice, perchè so che a questo mondo non sono sola: voi, la vostra musica, le vostre parole, i vostri modi di essere riempiono lo spazio dentro di me che si chiama ANIMA. Danke TOKIO HOTEL  [font=Geneva]   |
| | |